Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Muriqi: parti vicine, ma si continua a trattare

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Nonostante inizi ufficialmente il 1 settembre, sono già molte le trattative avviate e concluse in ottica calciomercato. La Lazio sta infatti lavorando da tempo per l’acquisto di Vedat Muriqi. Come riporta il Corriere dello Sport, il club biancoceleste starebbe trattando ancora con il Fenerbahce, ma le due parti si sarebbero avvicinate molto. La base dell’accordo dovrebbe essere: 16 milioni più due di bonus. All’affare però potrebbero essere legate due operazioni in uscita.

Le cessioni legate a Muriqi

Come riporta il quotidiano romano, seppur slegata dall’affare Muriqi la possibile cessione di Bastos al Fenerbahce potrebbe influire e facilitare la trattativa per la punta kosovara. Da valutare anche la partenza di Caicedo. L’Al-Gharafa offre per ora 3 milioni, la Lazio ne chiede il doppio. Se dovesse andare in porto l’operazione, il club capitolino potrebbe tuffarsi su un altro attaccante oltre al gigante 26enne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati