Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Nonostante inizi ufficialmente il 1 settembre, sono già molte le trattative avviate e concluse in ottica calciomercato. La Lazio sta infatti lavorando da tempo per l’acquisto di Vedat Muriqi. Come riporta il Corriere dello Sport, il club biancoceleste starebbe trattando ancora con il Fenerbahce, ma le due parti si sarebbero avvicinate molto. La base dell’accordo dovrebbe essere: 16 milioni più due di bonus. All’affare però potrebbero essere legate due operazioni in uscita.

Le cessioni legate a Muriqi

Come riporta il quotidiano romano, seppur slegata dall’affare Muriqi la possibile cessione di Bastos al Fenerbahce potrebbe influire e facilitare la trattativa per la punta kosovara. Da valutare anche la partenza di Caicedo. L’Al-Gharafa offre per ora 3 milioni, la Lazio ne chiede il doppio. Se dovesse andare in porto l’operazione, il club capitolino potrebbe tuffarsi su un altro attaccante oltre al gigante 26enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.