Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lazio-Nani: le cifre dell’operazione

LAZIO CALCIOMERCATO ATTACCO VALENCIA – Spunta il nome a sorpresa per l’attacco biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO ATTACCO VALENCIA – Spunta il nome a sorpresa per l’attacco biancoceleste…

ORE 9.13 – Iniziano ad emergere i dettagli della trattativa che ha portato Nani alla Lazio. Come si legge sul ‘Corriere dello Sport’, infatti, al giocatore è stato offerto un contratto di 4 anni a 2,5 milioni di euro.

ORE 00.43Nani-Lazio, un affare che può considerarsi concluso. Come spiega Calciomercato.it, il portoghese ha detto sì ai biancocelesti ed ora si appresta a volare in Italia. Il suo sbarco nella Capitale, infatti, è in programma domani mattina (tra le 7.45 e le 8), a Ciampino attraverso un volo privato. Dopodiché si dirigerà in Paideia per sostenere le visite mediche di rito. Per quanto riguarda la formula dell’operazione, i biancocelesti hanno chiuso col Valencia sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Lo sottolinea gianlucadimarzio.com.

ORE 23.17 – La Lazio cala il tris! Dopo Pedro Neto e Jordao, in arrivo dal Braga, il club biancoceleste ha chiuso anche per un altro acquisto. A svelarlo è calciomercato.it: si tratta di Nani per il quale è stata conclusa positivamente la trattativa col Valencia sulla base di un prestito, tanto che l’esterno portoghese potrebbe sbarcare già domani nella Capitale per le visite mediche (che sono state già preventivamente prenotate). Come spiega Sky Sport, manca solo il sì definitivo del ragazzo: non appena arriverà quello Simone Inzaghi potrà abbracciare l’erede di Inzaghi.

ORE 21.25 – Nonostante l’acquisto di Pedro Neto e Jordao, la Lazio non molla Nani: come spiega gianlucadimarzio, i biancocelesti continuano a trattare col Valencia per l’esterno portoghese.

ORE 20.30 – Come spiegano in Spagna, il Valencia sta cercando di piazzare Nani (e il compagno Orellana) per andare all’assalto ad uno tra Lucas Perez, Andreas Pereira e Guedes, anche lui in orbita Lazio. Tra le possibili destinazioni del portoghese, quella che porta al Betis è di difficile realizzazione: i biancoverdi hanno dei rigidi paletti di Fair Play Finanziario e difficilmente riuscirebbero a sostenere un’operazione del genere.

ORE 19.00 – Offerta tra i 15 e i 20 milioni per Nani. Secondo quanto riportato da Tmw, l’affare si dovrebbe concludere a breve e a titolo definitivo.

ORE 18.00 – Secondo ‘Sky Sport’, la Lazio avrebbe fatto una prima offerta al Valencia per l’esterno portoghese e resta in attesa della risposta del club spagnolo.

ORE 17.20 – Nani-Lazio, si continua a trattare. Secondo calciomercato.com, il portoghese potrebbe arrivare in prestito dal Valencia.

ORE 15.45 – Secondo quando riporta ‘La Repubblica’, la Lazio lavora per il doppio colpo in avanti: il ds Tare sarebbe impegnato sul fronte di un giovane, mentre il presidente Lotito invece si starebbe occupando del “colpo grosso”. Che nella fattispecie si tratta di Nani, un nome importante in grado di accontentare le richieste di Simone Inzaghi e il cui costo del cartellino si aggira sui 10 milioni di euro. Tra i giovani, invece, le due piste più calde portano a Gonçalves del Benfica e Bergwijn del Psv Eindhoven.

ORE 15.00 – Axnhe il Betis e il Malaga sarebbero sulle tracce del portoghese. Secondo superdecorate.es, la firma del giocatore, per cui il Valencia chiede il trasferimento, non è una cosa facile. Lo stipendio del portoghese è vicino a tre milioni di euro.

ORE 14.30 – Si tratta di Nani che, secondo Sky Sport, sarebbe stato richiesto dalla Lazio: dopo il Manchester United, il portoghese ha giocato con Fenerbahce per poi approdare al Valencia ed è un profilo che piace tanto sia a Tare che al presidente Lotito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati