Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, nel mirino Hinteregger: la situazione

Dopo gli acquisti di Adekanye, Vavro, Lazzari e Jony, la Lazio è ancora attiva sul mercato in…

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Hinteregger-Martin-Calciomercato

LAZIO CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti di Adekanye, Vavro, Lazzari e Jony, la Lazio è ancora attiva sul mercato in entrata, ma molto dipenderà dalla cessione o non cessione di Milinkovic-Savic. Attualmente la rosa andrebbe bene così, è quasi completa, ma si seguono fortemente i profili di Yazici, Szoboszlai, Petagna e Hinteregger, giocatori giovani e talentuosi.

HINTEREGGER – Parlando proprio di Hinteregger, difensore centrale che può fungere anche da terzino sinistro dell’Asburgo, che ha passato il 2019 in prestito all’Eintracht Francoforte, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società tedesca non è intenzionata a trattenere il giocatore di fronte ad un’offerta di almeno 15 milioni, presentata da una squadra che gioca in competizioni per club europee. Il ds dell’Asburgo ha poi dichiarato: “Sappiamo tramite il ragazzo che la Lazio è interessata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati