CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato: riscatto Tavares, la mossa della Lazio per chiudere prima

CALCIOMERCATO RISCATTO TAVARES – Sono tante le squadre interessate ai giocatori della Lazio e lo sanno bene il presidente Lotito e il Ds Fabiani. Come riporta Il Messaggero, sul portoghese dei biancocelesti Nuno Tavares ci sarebbe l’interessamento da parte di Juventus, Inter e Milan.
Leggi anche: Verona-Lazio, tutti i numeri sul match del Bentegodi
Tavares piace alle big di Serie A: Juventus, Inter e Milan
AGGIORNAMENTO 5 MARZO 2025 – La mossa della Lazio sarà quella di provare ad anticipare il riscatto di Tavares nella finestra extra di mercato, novità del prossimo anno. Dal 1 al 10 giugno la società biancoceleste cercherà di chiudere l’operazione. Il patto con l’Arsenal prevedere il pagamento del giocatore per soli 5 milioni di euro, per di più rateizzato: un milione all’anno per 5 anni. Lotito valuta il portoghese 60-65 milioni di euro e riscattarlo per tempo vorrebbe dire anche valutare eventuali rimpiazzi con l’argo anticipo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO – Il Milan sembra ormai deciso a perdere Theo Hernandez a fine stagione e per questo pensa al sostituto ideale del francese. Nuno Tavares rientra nei desiderata dei rossoneri ma la Lazio, secondo quanto riporta il Messaggero nella sua edizione odierna, non farà sconti sul cartellino. Si parte da una base fissa di 35-40 milioni di euro per trattare. A pesare sui conti è anche la percentuale del 40% della vendita che la società capitolina dovrebbe versare all’Arsenal in base agli accordi presi per il trasferimento.
AGGIORNAMENTO 20 FEBBRAIO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe interessato a Nuno Tavares per sostituire Theo Hernandez che sembra essere ormai al capolinea nella sua storia con i rossoneri. Il portoghese però, al netto di ribaltoni dell’ultimo minuto, verrà riscattato dal club biancoceleste e sembra difficile credere che Lotito lo darà via dopo appena una stagione. Per queste ragioni la trattativa è difficile ma comunque i rossoneri restano alla finestra.
AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO – Il Ds Fabiani aveva fatto diversi nomi che avevano suscitato l’interesse da parte di club italiani e stranieri. Il Messaggero si sofferma su quello di Tavares e riporta un sondaggio da parte di Milan, Inter e Juventus. Il calciatore della Lazio è molto apprezzato e le tre società si sarebbero attivate per il laterale classe 2000. In ogni caso, il portoghese non è in uscita per questa sessione di mercato.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE5 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 21 marzo: Rocchi e Floccari risollevano la Lazio