Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, obiettivo Kamenovic. In difesa…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-igli-tare

CALCIOMERCATO LAZIO KAMENOVIC – Archiviata la vittoria contro il Parma, la Lazio inizia a pensare al derby. La dirigenza, però, tiene gli occhi aperti anche sul mercato. In questo senso, Igli Tare avrebbe puntato un esterno sinistro in forza nel campionato serbo.

Calciomercato Lazio, obiettivo Kamenovic

Come riporta il Corriere dello Sport, alla società biancoceleste piace Dimitrije Kamenovic, esterno sinistro di proprietà del Cukaricki. Il classe 2000 è un giocatore duttile, in grado di ricoprire il ruolo di esterno a sinistra nonché centrale di difesa. Il laterale serbo, inoltre, ha ha lo stesso agente di Marusic e Milinkovic e viene valutato circa 3 milioni dal suo club. Al momento la Lazio ne avrebbe offerti poco più di 2, ma il calciatore resta un obiettivo di Tare, il quale in settimana stringerà altri contatti con il Cukaricki e con l’agente. L’affare, salvo clamorose sorprese, dovrebbe esser chiuso per la sessione estiva di mercato. Per quanto riguarda il reparto difensivo, invece, Lotito vorrebbe regalare un centrale under 22 a Inzaghi, ma prima di farlo deve piazzare Vavro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati