Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, occorre liberarsi degli esuberi: la situazione in uscita

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO CALCIOMERCATO CESSIONI – Se in entrata la Lazio ha già piazzato i primi colpi, in uscita dovrà vendere molti esuberi entro la fine del mercato. Attualmente la rosa biancoceleste è formata da 46 giocatori, un numero eccessivo considerando che il limite massimo imposto dalla Serie A è di 25 giocatori. Maurizio Sarri si è espresso con grande chiarezza sulla vicenda, vuole lavorare con un gruppo ristretto di giocatori. Il compito della dirigenza è quello di trovare una sistemazione a tutti i giocatori che non rientrano nei piani del tecnico toscano.

La lista dei partenti

Come riporta il Corriere dello Sport, gli unici che al momento hanno qualche possibilità di rimanere a Roma sono Andrè Anderson, Adamonis e Jony. Questi tre partiranno per Auronzo dove verranno valutati da Maurizio Sarri in persona, quelli che invece hanno il futuro segnato sono Armini, Baxevanos, Casasola, Durmisi, Falbo, Jorge Silva, Kalaj, Lukaku, Djavan Anderson, Cicerelli, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro, Cerbara, Gondo e Palombi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati