Calciomercato Lazio, pazza idea Marcelo. Ma...

Pubblicato 
giovedì, 21/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marcelo-mertens-real-madrid-carriera
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MARCELO - La Lazio è al lavoro per cercare di consegnare a Maurizio Sarri una rosa più forte di quella dello scorso anno. Il club ha già messo a disposizione dell'allenatore ben 6 nuovi giocatori, ma manca ancora qualcosa per avere una squadra completa in tutti i reparti. In tutto questo ci sono le cessioni da dover fare per non rischiare un affollamento e i sogni, in particolare quelli dei tifosi che vogliono un grande colpo. Nelle ultime ore è uscito il nome di Marcelo, che ha concluso il contratto con il Real Madrid e adesso è in cerca di una nuova sfida.

La Lazio smentisce l'interesse per Marcelo, ma...

Il profilo del brasiliano non ha bisogno di presentazioni, Maurizio Sarri ha chiesto un esterno sinistro e la società sta monitorando diversi calciatori. Tra questi c'è Emerson Palmieri (il preferito dal Comandante) e Valeri della Cremonese, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile biancoceleste. Marcelo, invece, rappresenta un'occasione. L'ex Real è stato offerto e i capitolini potrebbero mettere sul piatto uno stipendio da 2,4 milioni di euro più bonus. Attualmente, però, una trattativa non esiste e il club nega anche l'interesse. Possibili smentite di rito? Solo il tempo lo potrà dire. Nel frattempo i tifosi sognano di poter vedere il campione brasiliano con la maglia della Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram