Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, tutto su Pellegrini: le mosse per arrivare al giocatore

Pubblicato

il

pellegrini lazio juventus

CALCIOMERCATO LAZIO PELLEGRINI – Luca Pellegrini è ormai il nome principale nel mercato della Lazio. L’ex Roma attualmente è in prestito all’Eintracht Francoforte dalla Juventus, ma sarebbe pronto a tutto pur di vestire la maglia biancoceleste. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono alcuni ostacoli da superare prima di poter vedere completata la trattativa, che non è per nulla semplice.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato: Pellegrini vuole la Lazio, la Juventus frena

Calciomercato Lazio, le mosse per arrivare a Pellegrini

La Lazio prova il colpo Luca Pellegrini per gennaio. Prima però, la società biancoceleste deve mettere in pratica alcune mosse per poter far approdare il terzino nella Capitale. Infatti, è importante che vengano venduti sia Kamenovic che Fares per sbloccare l’indice di liquidità. Successivamente, l’Eintracht e la Juventus dovrebbero interrompere l’attuale prestito, cosicché i bianconeri possano girare il giocatore a titolo temporaneo con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro alla Lazio. L’idea però è quella di cambiare la formula dell’operazione, portandola ad un prestito biennale con riscatto fissato nel 2024. Oltre ciò, lo stesso terzino dovrebbe ridursi l’ingaggio attuale di 3 milioni di euro. La trattativa non è semplice, ma la Lazio vuole Pellegrini e Pellegrini vuole la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati