Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, per l’attacco spunta Wood

Pubblicato

il

lazionews-wood-chris-burnley

CALCIOMERCATO LAZIO WOOD – La Lazio è molta attiva sul mercato. Il direttore sportivo Igli Tare sta cercando dei giocatori in grado di far fare il definitivo salto di qualità alla squadra. In questa direzione va il probabile acquisto di David Silva. In difesa si sta puntando con decisione Marash Kumbulla, che al suo talento abbina la giovane età. Per il ruolo di esterno si stanno limando i dettagli per Mohamed Fares. In attacco, invece, verranno probabilmente fatti due innesti.

Calciomercato Lazio, alla scoperta di Wood

Il direttore sportivo Igli Tare vuole migliorare la rosa in ogni reparto. Per quanto riguarda quello offensivo, oltre a Borja Mayoral, ha intenzione di portare a Roma anche un attaccante boa che possa completarsi con Ciro Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, il nome nuovo è Chris Wood. Il centravanti del Burnley ha 28 anni ed ha una stazza importante, è alto 1.91 cm. Il neozelandese, dopo essersi laureato capocannoniere della Championship con il Leeds United nella stagione 2016/2017, è stato portato in Premier League proprio dai The Clarets. Nei tre anni giocati nel massimo campionato inglese è sempre andato in doppia cifra. Gli agenti del giocatore lo hanno offerto alla Lazio, Tare ringrazia e valuterà insieme a Simone Inzaghi se potrà essere utile alla causa biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati