Calciomercato Lazio, chi sarà il nuovo portiere? Tra Maximiano e Vicario...

Pubblicato 
martedì, 05/07/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-maximiano
Tempo di lettura: 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERE - Si accende il calciomercato della Lazio a pochi giorni dall'inizio del ritiro. In particolare, i biancocelesti stanno per arrivare ad una conclusione per quanto riguarda la situazione dei portieri. Infatti, al momento non c'è in rosa nessun estremo difensore, se non Adamonis, che farà il terzo come gli altri anni. Perciò, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra che Lotito abbia accelerato per alcune trattative e stia chiudendo le operazioni che portano Maximiano e Vicario nella Capitale. Al momento è in stand-by Carnesecchi: la richiesta dell'Atalanta è troppo alta, nonostante l'ex Cremonese abbia più volte espresso la volontà di raggiungere Sarri.

Calciomercato Lazio, la situazione del portiere: Maximiano

Maximiano ha ricevuto un'accelerata nella sua trattativa negli ultimi giorni. Infatti, il talento del Granada, è molto gradito da Sarri, che ha dato l'ok per la sua operazione. È stato acquistato dagli spagnoli per 5 milioni, ma dopo la loro retrocessione il portoghese può arrivare nella Capitale anche con un prestito con diritto di riscatto. La chiave è lì: l'accordo è stato trovato, il portiere è formalmente bloccato, ma la Lazio non ha ancora preso una decisione.

Calciomercato Lazio, la situazione del portiere: Vicario

Mentre Maximiano viaggia sempre di più verso la Lazio, Vicario rallenta. Infatti, il portiere azzurro sembrava l'indiziato principale per difendere i pali della porta biancoceleste, ma l'occasione economica del portoghese ha fatto traballare la società. L'Empoli ha chiesto 15 milioni per l'ex Cagliari, Lotito ha inizialmente offerto 10, poi è arrivato ai 13. L'intesa è vicina, si aspetta la fumata bianca nelle prossime ore. Intanto Sarri freme e spera di avere il prima possibile il suo estremo difensore titolare: per lui Carnesecchi, Vicario e Maximiano sono sullo stesso piano, ha bisogno di giocatori.

LEGGI ANCHE: Lazio, Gila sarebbe in arrivo dal Real Madrid

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram