Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si scalda la pista dei portieri: pronti Vicario e Sirigu

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sirigu

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERI – Manca ormai veramente poco al raduno della Lazio, con il conseguente inizio del ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Sarri ha chiesto dei rinforzi per cominciare la preparazione con gran parte della rosa già formata, per questo Lotito e Tare stanno accelerando alcune trattative. In particolare, i biancocelesti sono al momento senza portiere: Strakosha è andato via a parametro zero, mentre Reina ha da poco rescisso il contratto per tornare in Spagna. Perciò, c’è bisogno di trovare non solo un nuovo estremo difensore titolare, ma anche la sua riserva. Infatti, come riportato da Sky Sport e da TuttoMercatoWeb, i capitolini sono molto vicini a chiudere le operazioni per Guglielmo Vicario e Salvatore Sirigu.

Calciomercato Lazio, si punta tutto sui portieri: la situazione di Vicario

Dopo le costanti difficoltà per arrivare a Carnesecchi, la Lazio ha deciso, per il momento, di cambiare obiettivo. I biancocelesti infatti sembrano aver virato su un’altro portiere come titolare, ovvero Guglielmo Vicario dell’Empoli. L’ex Cagliari è stato riscattato dagli azzurri per 8 milioni e il presidente Corsi ha richiesto 15 milioni per il suo cartellino. I capitolini ad oggi si sono spinti fino ai 13 (compresi bonus facilmente e difficilmente raggiungibili), e sembrerebbe esserci un principio di accordo. In più, l’estremo difensore ha già dato l’ok per il suo trasferimento nella Capitale: manca solo l’intesa totale con il club.

Calciomercato Lazio, blitz per i portieri: la situazione di Sirigu

Un primo e un secondo, come a ristorante. La Lazio sembra aver trovato l’accordo non solo per il titolare tra i pali, ma anche per la sua riserva. Infatti, i biancocelesti e il Genoa sono molto vicini a chiudere per il trasferimento di Salvatore Sirigu nella Capitale. Il rossoblù arriverebbe ovviamente a parametro zero prendendo il posto di Pepe Reina, che ha ormai rescisso il contratto ed è in direzione Villareal.

LEGGI ANCHE: La Lazio cerca un vice: Gotti chiude la porta per Provedel dello Spezia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati