Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il punto sui portieri: Vicario sfida Carnesecchi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vicario-empoli

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERI – Alla Lazio manca un portiere. Infatti, dopo la cessione a zero di Strakosha, i biancocelesti si sono attivati per regalare a Sarri un estremo difensore di sicura affidabilità. Tutti sanno che l’obbiettivo numero 1 è sicuramente Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta con cui da tempo si sta trattando. Però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, proprio a causa delle lunghe tempistiche, sembra che Lotito e Tare stiano pensando di virare su Vicario dell’Empoli. Difatti, i toscani lo hanno da poco riscattato dal Cagliari e sarebbero comunque aperti ad una sua cessione.

Calciomercato Lazio, il punto sui portieri: la situazione di Carnesecchi

Marco Carnesecchi è ormai la grande telenovela del calciomercato della Lazio. I biancocelesti da tempo stanno trattando con l’Atalanta, senza mai essere riusciti ad arrivare ad un accordo. Infatti, la cifra offerta da Lotito si aggira intorno ai 15 milioni, mentre i nerazzurri ne chiedono almeno 18. In più, proprio l’AD dei bergamaschi Percassi ha ritenuto l’offerta capitolina non adeguata e ha sostenuto che il portiere ex Cremonese partirà in ritiro con Gasperini. La situazione perciò è molto complessa, nonostante l’estremo difensore voglia solo sbarcare nella Capitale alla corte di Sarri. C’è da considerare anche l’infortunio del classe 2000, che si è fatto male alla spalla in Nazionale e starà lontano dal campo per qualche mese.

Calciomercato Lazio, il punto sui portiere: la situazione di Vicario

La Lazio, vista la situazione complicata di Carnesescchi, potrebbe decidere di virare su un altro portiere. Infatti, l’ultima grande idea biancoceleste sarebbe Vicario dell’Empoli. L’ex Cagliari è stato riscattato da poco dai toscani per 8 milioni, e Corsi sarebbe disposto a venderlo ad una cifra soddisfacente. La richiesta degli azzurri è di almeno 15 milioni di euro e Lotito potrebbe decidere di accettare questo prezzo per risolvere una questione diventata ormai paradossale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio Luis Alberto: ecco il sostituto in caso di addio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati