Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: possibile lo scambio Luis Alberto-Zielinski

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO ZIELINSKI- Da pedina fondamentale di Inzaghi a giocatore in calo di rendimento con Sarri. A rendere meno stabile la posizione di Luis Alberto in casa Lazio ci sarebbero anche i continui richiami a un trasferimento in Spagna. Il Tempo riporta una possibile soluzione alla situazione di Luis Alberto: lo scambio con Zielinski del Napoli.

Calciomercato Lazio, i perché dello scambio Luis Alberto-Zielinski

Non sarebbe solo Dries Mertens ad accendere l’asse LazioNapoli. Le indiscrezioni riportate da Il Tempo aprirebbero a uno scambio tra Luis Alberto e Zielinski. Se il primo, infatti, non sembra essere fondamentale nel gioco di Sarri e, tra tutti i biancocelesti è forse quello che più ha pagato il cambio di allenatore, il secondo non sembra del tutto a suo agio nella formazione di Spalletti. Il polacco, dopo aver perso parte della sua confidenza in mezzo al campo e il vizio del gol, ha perso anche il ruolo da titolare. Lazio e Napoli, dunque, starebbero pensando a uno scambio alla pari, senza conguaglio economico. Solo il tempo ci dirà se la trattativa potrà decollare: di certo a porre un freno all’accelerazione decisiva potrebbe essere l’ingaggio di Zielinski, che a Napoli percepisce 7 milioni lordi. Lazio e Napoli restano vigili, la soluzione ai loro desideri potrebbe essere più vicina di quanto sembra.

LEGGI ANCHE: Sergio Volpi: “Mi aspetto la Lazio dell’anno prossimo come il Napoli di Sarri”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati