Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, pronto un altro doppio colpo: si tratta di due svincolati

CALCIOMERCATO NOTIZIE LAZIO – La Lazio non si ferma, neppure dopo il doppio colpo messo a segno ieri con Correa e Badelj. I biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO NOTIZIE LAZIO – La Lazio non si ferma, neppure dopo il doppio colpo messo a segno ieri con Correa e Badelj. I biancocelesti sarebbero vicinissimi a chiudere per due giovani promesse del Bari. Secondo quanto riportato da ‘Sportitalia’ il terzino Djavan Anderson e il portiere Alessandro Micai, entrambi classe ’95, potrebbero approdare a breve alla Lazio. Dopo il fallimento del Bari sono entrambi svincolati, e la dirigenza laziale avrebbe intenzione di approfittarne. Se le operazioni dovessero andare a buon fine, entrambi sarebbero girati in prestito alla Salernitana per un anno, per poi, in caso di buone prestazioni, approdare definitivamente a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati