lazionews-lazio-silva-manchester-city.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DAVID SILVA – Nonostante il calciomercato inizierà ufficialmente a settembre, sono già tante le trattative avanzate ed in dirittura d’arrivo. In casa Lazio, dopo l’ufficialità dell’ingresso ai gironi di Champions League si lavora per chiudere diversi colpi. Il più è atteso è quello di David Silva, che stando a quanto riporta il Corriere dello Sport sarebbe ad un passo dal concretizzarsi.

Pronto un triennale per David Silva

Secondo quanto riporta il quotidiano romano, Nandez Jimenez (agente e fratello di David Silva) e la Lazio, starebbero limando gli ultimi dettagli. Le probabilità che lo spagnolo vesta la maglia biancoceleste nella prossima stagione sono molto alte. Per l’ex City è pronto un triennale a circa 2,5-3 milioni, più diversi bonus facilmente raggiungibili che porterebbero il totale verso i 4 milioni. Prevista una casa a Ponte Milvio per il suo personal trainer, mentre il centrocampista dovrebbe andare a vivere all’Olgiata come molti altri calciatori del club capitolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.