Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, lunedì le visite mediche di Provedel e Vecino

Pubblicato

il

lazionews-clinica-paideia

CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL VECINO – Ormai sembra tutto fatto: Provedel e Vecino si apprestano a diventare due nuovi calciatori della Lazio. La dirigenza biancoceleste in questi ultimi giorni ha spinto molto per trovare l’accordo con entrambi e sembra che siamo arrivati ad un punto di svolta. Infatti, lo Spezia ha finalmente accettato l’offerta capitolina, dopo l’arrivo in bianconero ormai imminente di Dragowski e dopo il forte pressing dell’estremo difensore friulano. Anche l’ex centrocampista dell’Inter sembra essere convinto dalla destinazione: l’uruguaiano sbarcherà alla corte di Sarri a parametro con un ingaggio da 2 milioni all’anno. In più, come riportato da Il Secolo XIX, i due faranno le visite mediche in Paideia il prossimo lunedì 1 agosto.

Calciomercato Lazio, visite mediche per Provedel e Vecino

Da Il Secolo XIX di La Spezia è arrivata la bomba: Provedel lunedì 1 agosto farà le visite mediche con la Lazio. Il portiere può finalmente raggiungere Maurizio Sarri dopo una lunga trattativa: ha fortemente voluto la maglia biancoceleste ed è pronto a giocarsi le sue carte. Ad aspettarlo ci sarà anche Maximiano, portoghese acquistato dal Granada con cui si contenderà la titolarità. Al suo posto in bianconero dalla Fiorentina arriverà Dragowski, ormai messo ai margini da Gollini e Terracciano. Però, il friulano non sarà solo. Infatti, in Paideia, insieme all’estremo difensore di origine russe, ci sarà anche Matias Vecino, ex centrocampista dell’Inter. L’uruguaiano negli ultimi giorni ha trovato l’accordo con la dirigenza capitolina ed è pronto a mettersi a disposizione del tecnico toscano. Guadagnerà circa 2 milioni a stagione e ricoprirà il ruolo da seconda linea nella metà campo laziale. Perciò, nuovi rinforzi e nuovi calciatori per Maurizio Sarri, che può sorridere e continuare la preparazione alla Serie A con la squadra praticamente al completo.

LEGGI ANCHE: Lazio, ritiro di Grassau: seduta mattutina in vista del Genoa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati