Calciomercato Lazio, Raul Moro non è pronto: il suo futuro...

Pubblicato 
domenica, 26/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO RAUL MORO - Il mercato in uscita aiuta il mercato in entrata. È sempre stata questa la filosofia della Lazio che deve puntare a snellire la squadra per favorire nuovi acquisti. Infatti, come riporta Il Corriere dello Sport, tra i papabili candidati a lasciare i biancocelesti ci sarebbe Raul Moro, non ancora pronto per la Serie A. Ovviamente, il patron Lotito e Sarri non vogliono perderlo a titolo definitivo, ma lo cederebbero solo con un prestito che possa far fare esperienza al calciatore.

Calciomercato Lazio, la situazione di Raul Moro

Raul Moro è uno dei migliori prospetti della Lazio. Il ragazzo deve ancora compiere 20 anni e ha tutta una carriera davanti, che però non è cominciata al meglio. Nel 2019, dopo essere arrivato da poco al Barcellona, i biancocelesti hanno pagato la sua clausola rescissoria di 6 milioni di euro per portarlo nella Capitale. Lo spagnolo, sorpreso dall'interesse, ha comunque accettato di buon grado l'Italia, e ha deciso di mettersi alla prova con l'aquila sul petto. Dopo aver fatto faville in Primavera, con la prima squadra non ha convinto pienamente: insieme a Sarri solo 18 presenze e 356 minuti giocati nella scorsa stagione. Perciò ora, dopo un'annata non all'altezza delle aspettative, è il momento di giocare di più e di farsi le ossa all'estero, così da tornare a Formello più forti di prima.

Calciomercato Lazio, il futuro di Raul Moro

Raul Moro ha attirato molto interesse da squadre estere e non. Infatti, alcune società spagnole sarebbero pronte ad accogliere l'ex Barcellona, tra cui l'Espanyol che aveva chiesto informazioni anche a gennaio. In Italia, invece, il Verona si è fatto avanti per l'esterno, visti anche gli attuali obbiettivi della Lazio in entrata. I capitolini potrebbero inserire il giovane attaccante nella trattativa che porterebbe uno tra Ilic e Casale all'ombra del Colosseo. Perciò, la situazione è ancora da chiarire, ma è quasi sicuro che il prossimo anno Raul Moro vestirà una maglia diversa da quella biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio Luis Alberto: il centrocampista può andare via

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram