Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, un ultimo regalo per Sarri: la situazione di Reguilon

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-reguilon

CALCIOMERCATO LAZIO REGUILON – È cominciato il campionato e il calciomercato volge al termine. Siamo infatti alle battute finali della sessione estiva di mercato, e la Lazio deve chiudere le ultime trattative prima della scadenza, fissata al 31 agosto. Sono stati fatti molti acquisti, ma i tifosi biancocelesti e Maurizio Sarri aspettano ancora un innesto: il terzino sinistro, possibilmente di piede mancino. Questa è la grande mancanza della prima squadra della Capitale e perciò, come riportato dal Corriere dello Sport, sembra esserci un forte interesse per Reguilon del Tottenham.

LEGGI ANCHE —> La Lazio prova il colpo Reguilon: contatti col Tottenham, ma c’è un ostacolo

Calciomercato Lazio, la situazione di Reguilon: i dettagli

Reguilon – Lazio, si può fare. I biancocelesti hanno bisogno di un terzino sinistro di piede mancino e lo spagnolo, ormai fuori dai piani di Conte, ha bisogno di giocare. Il Tottenham, che l’ha acquistato per volere di Mourinho nel 2020, chiede per lui un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Lotito, però, cerca uno sconto sulla cifra, e punta ad un aiuto dei londinesi sull’ingaggio dell’ex Siviglia. Infatti, il calciatore percepisce 3,6 milioni all’anno: decisamente fuori dalla portata dei capitolini. Perciò, la dirigenza laziale può pagare la metà del suo stipendio, con l’altra che dovrà essere a carico degli Spurs, come accaduto nell’affare che ha portato Ndombele al Napoli. La situazione è in stallo, può essere sbloccata nei prossimi giorni anche senza una cessione di Hysaj o di Acerbi, in direzione Inter. La Lazio fa sul serio, e vuole regalare al suo allenatore la ciliegina sulla torta di un grande mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati