Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, svolta tra i pali: Reina risolve il contratto

Pubblicato

il

atalanta lazio reina

CALCIOMERCATO LAZIO REINA- Avrebbe del clamoroso la notizia che è stata riportata da Gianluca di Marzio: Reina sarebbe pronto a risolvere il contratto con la Lazio, per tornare in Spagna.

Lazio, Reina risolve il contratto e torna in Spagna

Come cambiano le prospettive del calciomercato! Soltanto poche ore fa era stato riportato il desiderio di Reina di mettersi in gioco durante il ritiro per poter guadagnare la fiducia di Sarri. Uno spiraglio, certo, ma la possibilità di rivedere il portiere spagnolo a difendere i pali della Lazio non era così impossibile. Oggi, invece, cambia tutto. Come riportato dal sito di Gianluca di Marzio, infatti, sembra che il portiere sia pronto a risolvere il contratto con i biancocelesti per tornare in Spagna e giocare un’ultima stagione da protagonista. 54 partite con l’aquila sul petto, il classe 1982 era stato criticato per il calo di forma. Proviamo a capire i retroscena dietro questa scelta inattesa.

Cosa si nasconde dietro la scelta di Reina?

I motivi per cui Reina avrebbe deciso di cambiare aria possono essere numerosi, ma due sembrerebbero i più accreditati. Sarebbero, inoltre, strettamente legati tra loro. Il portiere, che aveva prolungato il contratto fino al 2023, aveva annunciato che quella imminente sarebbe stata l’ultima stagione da giocatore. Con il ritiro ormai vicino, dunque, la prospettiva della panchina si sarebbe fatta sempre meno allettante e la voglia di tornare protagonista potrebbe averlo spinto alla decisione. Cosa è cambiato rispetto a pochi giorni orsono? A chi scrive piace pensare che, dietro a questo cambio radicale di posizione, ci sia qualcosa che non ci è dato conoscere. Come può un calciatore cambiare idea a così pochi giorni dall’inizio della stagione? La risposta potrebbe essere una: la Lazio avrebbe scelto il proprio estremo difensore e l’avrebbe comunicato anche a Reina stesso.

Un annuncio a breve?

Riflettendo, dunque, se a breve dovesse arrivare l’annuncio di mercato tanto atteso da tifoseria e tecnico, l’addio di Reina potrebbe significare una rinuncia a Carnesecchi. Come è noto, infatti, il giovane portiere di proprietà dell’Atalanta non potrebbe disputare l’inizio di stagione per guarire dall’operazione post-infortunio. Servirebbe un portiere pronto a fare il titolare da subito, tanto affidabile da spingere Reina a fare le valigie. Il mistero di mercato si infittisce e, per ora, resta una sola cosa certa: Sarri è privo di portiere titolare e, nei prossimi giorni, dovranno essergli offerte opzioni diverse.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: UFFICIALE- Marcos Antonio è un giocatore della Lazio (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati