Marcos Antonio e altri tre: le richieste di Sarri prima del ritiro

Pubblicato 
lunedì, 13/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazio-porto-intervista-sarri-lazionewseu
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO RICHIESTE SARRI - Una garanzia sul futuro della Lazio dal nome Maurizio Sarri. Il rinnovo del tecnico fa ben sperare il mondo biancoceleste. Difficile dire al momento, con il mercato che ufficialmente deve ancora aprire, se qualcosa cambierà rispetto alle scorse annate. Tuttavia, il fatto che una persona risoluta e schietta come 'Mau' abbia accettato di proseguire il proprio rapporto sportivo e tecnico con il club incanala nella giusta via i pensieri di molti.

Lazio, Sarri e le richieste: le ultime di calciomercato

Che poi, un segnale c'è già stato. Il primo tassello della nuova rosa è già stato posto. Marcos Antonio, che doveva sbarcare nella Capitale in questa settimana ma invece lo farà il 20 giugno, è già praticamente un nuovo rinforzo biancoceleste. Ma nei pensieri di Sarri questo ancora non basta. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il 'Comandante' vorrebbe prima del ritiro almeno altri tre innesti. Sicuramente un portiere, ruolo lasciato vacante dell'addio di Strakosha. E poi, altrettanto certamente, due difensori centrali. L'idea è quella di avere già all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo una squadra per la maggior parte pronta, solo da rifinire nel tempo che separerà il fresco della montagna dalla calura dell'esordio in campionato a Ferragosto. Insomma, l'antitesi limpida di ciò che accadde lo scorso anno. Trecentosessanticinque giorni or sono - ricorda il quotidiano - Sarri si ritrovò infatti catapultato nell'avventura biancoceleste con un ritiro orfano di pedine adatte e una rosa ancora da rifondare. Solamente Hysaj e il giovanissimo Luka Romero presenziarono dall'inizio. Felipe Anderson arrivò dopo, Pedro a pochi giorni dall'esordio di Empoli, per non parlare di Zaccagni che vestì il biancoceleste solo l'ultimo giorno di trattative. Esattamente quello che si vorrebbe evitare. Perciò oltre a Marcos Antonio, 'Mau' aspetta almeno altri tre colpi.

LEGGI ANCHE: Milinkovic dice 'no' al rinnovo di un anno: la situazione

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram