Calciomercato Lazio, Romagnoli non decolla: Lotito alza l'offerta

Pubblicato 
venerdì, 08/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milan-romagnoli
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI - Non si sblocca ancora la trattativa per Romagnoli. Nella serata di ieri Lotito ha incontrato gli agenti dell'ex Milan: in particolare manca l'accordo economico sull'ingaggio e sulle commissioni. Infatti, le richieste del difensore sono alte, vista anche l'offerta da 4 milioni fatta dal Fulham, che il centrale ha rifiutato. L'obiettivo è ritornare nella Capitale, ma alle condizioni imposte dalla società biancoceleste, che adesso ha dato un ultimatum. La Lazio non può più aspettare oltre: Sarri ha bisogno quanto prima di un nuovo centrale per il ritiro estivo. Tutti però aspettano l'ex numero 13 rossonero: da Auronzo di Cadore arriva anche uno striscione dedicato a lui. I laziali aspettano solo il suo ritorno a casa, è tutto nelle sue mani, deve prendersi il posto che ha sempre sognato al centro della difesa della prima squadra della Capitale.

Calciomercato Lazio, tutti aspettano Romagnoli: la situazione

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sta accelerando per chiudere nel bene o nel male la trattativa per Romagnoli. Infatti, sembra che Lotito sia intenzionato a spingersi fino ai 3,5 milioni di euro di ingaggio, con 2 milioni di commissioni. Per quanto riguarda questo ultimo punto, gli agenti del difensore, e in particolare l'avvocato Pimenta, hanno chiesto prima 5, poi 4 milioni. Una cifra ritenuta troppo alta dai capitolini e che il presidente non sembra disposto a concedere. Ora sta al centrale decidere: negli ultimi giorni sembra che abbia parlato molto al telefono con Sarri e Immobile, perciò è tutto nelle sue mani. I tifosi lo aspettano e lo richiedono a gran voce, negli occhi c'è ancora l'immagine di Nesta e quel numero 13 che sognano sulle spalle di Romagnoli. Tutta una piazza lo aspetta: siamo vicini ad una conclusione.

LEGGI ANCHE: Lazio, questa mattina visite mediche in Paideia per Casale: il punto

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram