Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calciomercato Lazio, Sabiri e l’agente: “Rinunciare ai biancocelesti non è stato facile”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-sabiri-abdelhamid

CALCIOMERCATO LAZIO SABIRI – Il calciomercato è giunto al termine. Tanti sono stati i nomi cercati e studiati dal direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Uno di questi è stato Abdelhamid Sabiri. Il centrocampista classe ’96, alla fine, ha preferito andare a giocare nell’Ascoli. Il calciatore e il suo agente sono intervenuti ai microfoni di Fussballeck ed hanno spiegato il motivo che li ha spinti ad accettare i bianconeri. Ecco le loro dichiarazioni.

L’agente di Sabiri sulla scelta di andare all’Ascoli

“Siamo rimasti colpiti dal forte interesse dei responsabili dell’Ascoli e dal ruolo in squadra disegnato per Abdelhamid. L’obiettivo di salire immediatamente in Serie A ci ha convinti definitivamente”.

Sabiri sul “no” alla Lazio

“Non è facile rinunciare ad un club come la Lazio, ma sono in un’età dove conta giocare con continuità e farlo da protagonista e con la fiducia dell’ambiente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati