Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Sarri aspetta il suo portiere: la situazione

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews

LAZIO CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA – Dopo l’annunciato addio di Strakosha, la Lazio è alla ricerca di un nuovo portiere. Sono stati molti i nomi fatti in questi giorni, ma solo uno ha veramente colpito e convinto Maurizio Sarri. Si tratta di Marco Carnesecchi, estremo difensore della Cremonese in prestito dall’Atalanta. Come riportato dal Corriere dello Sport, la società capitolina si sta fortemente muovendo per trovare un accordo con i bergamaschi, che valutano il classe 2000 15 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, la situazione dei portieri

La Lazio ha scelto il suo portiere: si punta forte su Marco Carnesecchi. I biancocelesti stanno cercando l’accordo con l’Atalanta, che valuta l’ex Cremonese 15 milioni di euro. Il classe 2000 aspetta solo di trasferirsi nella capitale, ma Lotito considera il suo prezzo troppo alto: è disposto ad arrivare a 10 milioni più 2 di bonus. Un’altra ipotesi sarebbe quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto: in questo modo i capitolini potrebbero posticipare il pagamento e lavorare su altri reparti. Nel caso non si trovasse l’accordo, Tare ha già delle alternative in mente. Il primo nome sarebbe quello di Vicario dell’Empoli, che il presidente Corsi vuole vendere per più di 10 milioni. La seconda opzione, invece, sarebbe quella di Maximiano del Granada: portiere portoghese di 190 centimetri di altezza con una valutazione più bassa rispetto agli altri.

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri punta sui giovani: la situazione di Luka Romero e Raul Moro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati