Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Sarri non si ferma: ecco il prossimo colpo che sogna

Pubblicato

il

lazionews-lazio-maurizio-sarri-auronzo-allenamento-acerbi

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI – La Lazio sta portando avanti un mercato molto importante che già conta ben 7 acquisti. La rivoluzione che chiedeva Maurizio Sarri si sta compiendo e piano piano le lacune della rosa che c’erano lo scorso anno si stanno colmando. Adesso, in attesa di un secondo portiere, il tecnico biancoceleste vorrebbe un terzino sinistro.

Lazio, Sarri vuole Emerson Palmieri

Come riporta il Corriere dello Sport, il Comandante sta spingendo per riportare nella Capitale, ma sponda Lazio, Emerson Palmieri. L’ex terzino sinistro della Roma, infatti, è in uscita dal Chelsea ed ha già giocato per Sarri proprio con i Blues. L’italo-brasiliano ha un contratto fino al 2024 a 4,5 milioni a stagione. La Lazio potrebbe prenderlo solo a due condizioni: la prima è che il giocatore venga in prestito con diritto di riscatto, la seconda è che venga ceduto Hysaj. L’incastro non è semplice, ma Lotito proverà ad accontentare ancora una volta il suo allenatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati