Calciomercato Lazio, Sarri non si ferma: ecco il prossimo colpo che sogna

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-maurizio-sarri-auronzo-allenamento-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI - La Lazio sta portando avanti un mercato molto importante che già conta ben 7 acquisti. La rivoluzione che chiedeva Maurizio Sarri si sta compiendo e piano piano le lacune della rosa che c'erano lo scorso anno si stanno colmando. Adesso, in attesa di un secondo portiere, il tecnico biancoceleste vorrebbe un terzino sinistro.

Lazio, Sarri vuole Emerson Palmieri

Come riporta il Corriere dello Sport, il Comandante sta spingendo per riportare nella Capitale, ma sponda Lazio, Emerson Palmieri. L'ex terzino sinistro della Roma, infatti, è in uscita dal Chelsea ed ha già giocato per Sarri proprio con i Blues. L'italo-brasiliano ha un contratto fino al 2024 a 4,5 milioni a stagione. La Lazio potrebbe prenderlo solo a due condizioni: la prima è che il giocatore venga in prestito con diritto di riscatto, la seconda è che venga ceduto Hysaj. L'incastro non è semplice, ma Lotito proverà ad accontentare ancora una volta il suo allenatore.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram