CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, Sarri vuole Brandt e Basic. Ma…

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT BASIC – La Lazio è nel bel mezzo della preparazione estiva ad Auronzo di Cadore. Il direttore sportivo Igli Tare, nel frattempo, è a lavoro per cercare di rinforzare la rosa e consegnare a mister Sarri degli uomini adatti al suo stile di gioco. I primi della lista sono Brandt e Basic. Per entrambi i capitolini hanno trovato un accordo da tempo e il Comandante li vorrebbe avere per la seconda parte di ritiro in Germania.

Calciomercato Lazio, prima di acquistare bisogna vendere

Tuttavia, come riporta Il Messaggero, i biancocelesti devono prima vendere per poi acquistare. Oltre a qualche cessione minore, l’indiziato numero uno a lasciare la Capitale è Joaquin Correa. Per il momento, però, nessuna offerta ha soddisfatto la Lazio. Finché il Tucu non parte il mercato in entrata è in fase di stallo e questo non può che complicare i piani di Maurizio Sarri, che attende sviluppi.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI