Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Sarri vuole Brandt e Basic. Ma…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT BASIC – La Lazio è nel bel mezzo della preparazione estiva ad Auronzo di Cadore. Il direttore sportivo Igli Tare, nel frattempo, è a lavoro per cercare di rinforzare la rosa e consegnare a mister Sarri degli uomini adatti al suo stile di gioco. I primi della lista sono Brandt e Basic. Per entrambi i capitolini hanno trovato un accordo da tempo e il Comandante li vorrebbe avere per la seconda parte di ritiro in Germania.

Calciomercato Lazio, prima di acquistare bisogna vendere

Tuttavia, come riporta Il Messaggero, i biancocelesti devono prima vendere per poi acquistare. Oltre a qualche cessione minore, l’indiziato numero uno a lasciare la Capitale è Joaquin Correa. Per il momento, però, nessuna offerta ha soddisfatto la Lazio. Finché il Tucu non parte il mercato in entrata è in fase di stallo e questo non può che complicare i piani di Maurizio Sarri, che attende sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati