CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, settimana decisiva per Brandt e Basic
CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT BASIC – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sta lavorando per consegnare a Maurizio Sarri i rinforzi di cui ha bisogno. Dopo gli arrivi di Kamenovic, Hysaj, Felipe Anderson e Romero, la società vuole provare a piazzare a stretto giro altri due colpi: Julian Brandt e Toma Basic.
Calciomercato Lazio, Brandt e Basic: settimana decisiva
Come riporta Il Messaggero, si sarebbe entrati nella settimana decisiva per gli acquisti dei due talenti rispettivamente di Dortmund e Bordeaux. L’accordo con i giocatori è stato trovato da tempo, ma manca l’intesa con i club. Nei prossimi giorni, Igli Tare proverà l’affondo finale. Tutto questo sarebbe facilitato dalla cessione di Correa. Lotito chiede 35 milioni, ma al momento le offerte pervenute arrivano massimo a 20. Se il Tucu non verrà ceduto si aggregherà ai compagni nella seconda parte di ritiro che si svolgerà in Germania.
-
CALCIOMERCATO LAZIO57 minuti agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”