CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, settimana decisiva per Brandt e Basic

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT BASIC – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sta lavorando per consegnare a Maurizio Sarri i rinforzi di cui ha bisogno. Dopo gli arrivi di Kamenovic, Hysaj, Felipe Anderson e Romero, la società vuole provare a piazzare a stretto giro altri due colpi: Julian Brandt e Toma Basic.

Calciomercato Lazio, Brandt e Basic: settimana decisiva

Come riporta Il Messaggero, si sarebbe entrati nella settimana decisiva per gli acquisti dei due talenti rispettivamente di Dortmund e Bordeaux. L’accordo con i giocatori è stato trovato da tempo, ma manca l’intesa con i club. Nei prossimi giorni, Igli Tare proverà l’affondo finale. Tutto questo sarebbe facilitato dalla cessione di Correa. Lotito chiede 35 milioni, ma al momento le offerte pervenute arrivano massimo a 20. Se il Tucu non verrà ceduto si aggregherà ai compagni nella seconda parte di ritiro che si svolgerà in Germania.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI