Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, sfuma Pjaca: il croato in prestito alla Fiorentina

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO PJACA – Il suo nome era stato accostato per diverse settimane alla Lazio: Marko Pjaca, attaccante esterno classe 1995, non sbarcherà…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO PJACA – Il suo nome era stato accostato per diverse settimane alla Lazio: Marko Pjaca, attaccante esterno classe 1995, non sbarcherà a Formello. Il croato passa dalla Juventus alla Fiorentina, in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore passa alla viola con un prestito oneroso (1 o 2 milioni), con diritto di riscatto (20 milioni) e controriscatto. I bianconeri si sono tenuti il diritto di esercitare la cosiddetta recompra. La Juventus aveva proposto Pjaca alla Lazio per arrivare a Milinkovic, chissà se il passaggio del giocatore alla viola non possa essere un ulteriore segnale della fine dell’interesse per il serbo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati