Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si complica la pista Bradaric: il Lille non lo cede in prestito

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BRADARIC – Lunedì 4 gennaio si è aperto ufficialmente il calciomercato. La Lazio vorrebbe provare a prendere un difensore centrale, qualora uscisse Vavro, e un esterno, se Lulic non offrisse garanzie fisiche. L’idea del direttore sportivo Igli Tare è quella di puntare su un under 22, in modo da poterlo inserire senza escludere nessuno dalla lista della Serie A.

Calciomercato Lazio, il Lille vuole 15 milioni per Bradaric

Per il ruolo di esterno, la Lazio ha messo nel mirino Domagoj Bradaric, esterno croato di 21 anni in forza al Lille. Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa si sarebbe complicata. La squadra francese, infatti, non vorrebbe cedere in prestito con diritto di riscatto il suo talento e chiede almeno 15 milioni di euro. Qualora non si arrivasse ad un accordo, Igli Tare virerebbe su altri obiettivi come ad esempio Romulo. Il giocatore è attualmente svincolato e conosce già l’ambiente Lazio avendoci giocato per 6 mesi nel 2019.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati