Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si lavora a centrocampo per giugno

Pubblicato

il

Rosario-Psv

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO – La sessione invernale di calciomercato non prevede novità in entrata per la società biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio, però, si sta già muovendo per preparare un colpo importante in vista di giugno.

Il punto sul centrocampo

La sessione invernale di calciomercato – che si è aperta ufficialmente oggi e proseguirà fino al 31 gennaio – non prevede, per il momento, operazioni in entrata in casa Lazio. I biancocelesti, però, si stanno preparando per sferrare l’attacco decisivo a giugno per portare a termine un’importante trattativa a centrocampo. La società capitolina è infatti in contatto con Raiola per trattare Rosario, il centrocampista in forza al PSV Eindhoven. Il giocatore, che compierà 23 anni il prossimo 7 gennaio, è titolare nel suo club ed è valutato circa 10 milioni. In Olanda è considerato il centrocampista del futuro e chissà che una qualificazione in Champions League non possa facilitare l’acquisto per i biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati