Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si lavora in attacco: il futuro di Muriqi in 10 giorni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Il calciomercato entra nel vivo e la Lazio scalda i motori. In attacco i colpi per soddisfare Simone Inzaghi potrebbero essere due. Da una parte ci potrebbe essere Borja Mayoral, giocatore che sembrerebbe essere in arrivo. Dall’altra i biancocelesti hanno messo gli occhi su Muriqi, giocatore in forza al Fenerbahce.

Muriqi: il destino in 10 giorni

La Lazio vuole un giocatore in grado di arrivare in doppia cifra e il profilo di Muriqi sembrerebbe soddisfare le richieste del club biancoceleste. Il giocatore ha 26 anni e quest’anno ha messo a segno 15 reti in 32 gare stagionali. Su di lui hanno messo gli occhi anche altri club, come riporta Il Corriere dello Sport. Infatti, il manager dell’attaccante ha confermato un interessamento sia da parte di squadre di Serie A che da alcune della Premier League, tra cui anche il Tottenham. Il futuro dell’attaccante verrà deciso nei prossimo 10 giorni e la Lazio resta vigile, sperando di riuscire a strappare alla concorrenza il giocatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati