lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo aver ottenuto la matematica certezza di partecipare alla prossima Champions League, la Lazio si è subito attivata sul mercato per cercare di concludere le trattative già intavolate. Per quanto riguarda il reparto difensivo, la società lavora al colpo Marash Kumbulla. L’Inter, nonostante la frizione tra la dirigenza e Antonio Conte, sembra in vantaggio sul giocatore, e così il ds Tare ha già in mente alcune alternative di livello.

Calciomercato Lazio, tutti i difensori attenzionati dal ds Tare

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la prima scelta qualora dovesse saltare Kumbulla porta al nome di Kim Min Jae, gigante sudcoreano classe 96, attualmente in forza al Beijing Guoan. Già protagonista con la propria nazionale, è dotato di una buona altezza e prestanza fisica. Viene chiamato “Monster” oppure “Van Dijk coreano” e su di lui è forte il pressing di alcuni club di Premier League. Costa 15 milioni, la Lazio ne sta valutando l’opportunità. Oltre al giocatore asiatico, poi, il ds Tare ha messo nel mirino due giovani promesse dell’Ajax: Lisandro Martinez ed Edson Alvarez. Il primo, classe 1998, è un centrale argentino, protagonista in stagione di ben 41 presenze con i lancieri. Il secondo, messicano, è un anno più grande del compagno, ma più duttile tatticamente. Nell’ultimo campionato è stato impiegato sia come centrale che in posizione di terzino destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.