CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, sirene inglesi per Isaksen: le ultime

La grande stagione di Gustav Isaksen non sta passando inosservata, tanto da essere oggetto dei desideri di diverse big europee ed italiane. Repubblica parla di un interessamento del Tottenham che sarebbe disposto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il danese della Lazio.
Calciomercato Lazio, su Isaksen c’è l’Inter
AGGIORNAMENTO 24 MARZO – Come riporta TMW, oltre alle voci di un interesse dell’Inter nei confronti di Gustav Isaksen, anche dall’Inghilterra il danese nutre diversi estimatori: uno su tutti il Tottenham. La Lazio è proprietaria dell’intero cartellino del calciatore e per questo Lotito e Fabiani stabiliranno se venderlo già in estate o se fargli fare un’ulteriore stagione a Roma per poi cederlo per ancora più soldi. La valutazione a oggi è di 40 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO 22 MARZO – In Italia, secondo il quotidiano, ci sarebbe l’Inter di Simone Inzaghi, che lo vedrebbe bene nel suo 3-5-2. Per la Lazio non ci sono incedibili, ma il prezzo di partenza per Isaksen, vista anche la sua scadenza nel 2028, potrebbe essere molto alta.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE12 ore ago
Infortunio Tavares, possibile rientro per la Juventus? Le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore ago
Rinnovo Vecino, previsto incontro con la Lazio a fine stagione
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche l’Inter sullo spagnolo
-
ACCADDE OGGI20 ore ago
ACCADDE OGGI, 28 aprile: Signori fa 100 e viene colpito dalla monetina