Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, sirene spagnole per Patric: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-europa-league

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC – Il calciomercato non si ferma mai e la Lazio continua a programmare la prossima stagione. I biancocelesti sono occupati sul fronte rinnovi per alcuni calciatori, tra cui Patric. Il difensore è in scadenza e sono già stati avviati i contatti per il prolungamento del contratto. Però, come riporta TMW, due squadre spagnole sarebbero interessate al numero 4.

Calciomercato Lazio, Patric attrae l’interesse di due squadre spagnole

Patric è il grande interrogativo del mercato della Lazio. Il difensore sta passando un buon periodo e, vista la sua imminente scadenza del contratto, la società capitolina ha avviato i contatti per il suo rinnovo. Però lo spagnolo ha alcune richieste dall’estero, con Valencia e Osasuna che sono pronte a farsi avanti per l’ex Barcellona. Più staccata da queste, spunta anche il Besiktas dalla Turchia. C’è la volontà da entrambe le parti di prolungare la permanenza in Italia, ma vedremo come andrà a finire questa telenovela tutta ispanica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: per l’attacco si guarda in casa Genk

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati