lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA LAZIO – David Silva, con ogni probabilità, sarà il grande colpo dell’estate per la Lazio e per la Serie A. Da qualche giorno, club e tifosi aspettano la firma del contratto dello spagnolo, che tarda ad arrivare poiché con il suo Manchester City sta ancora disputando la Champions League.

La Lazio attende David Silva

Come riporta il Corriere dello Sport, l’unico motivo per cui questa firma tarda ad arrivare è il prosieguo dei cityzens nella massima competizione europea. La società biancoceleste, comunque, non mostra preoccupazioni e attende la definitiva fumata bianca. L’entourage del giocatore ha chiesto qualche giorno per approfondire alcune questioni legate al contratto che prevede una base di 2,5/3 milioni di euro per tre anni, con l’aggiunta di numerosi bonus che faranno arrivare il totale a circa 4 milioni. La famiglia e il giocatore sono affascinati dall’idea di venire a Roma. Inoltre, lo spagnolo vuole ancora giocare la Champions e chissà che non lo faccia da campione in carica. Per la firma bisognerà attendere ancora qualche giorno, probabilmente arriverà dopo la fine del cammino del City in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.