Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, slitta la firma di David Silva: il cammino in Champions del City rallenta l’affare

Pubblicato

il

lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j

DAVID SILVA LAZIO – David Silva, con ogni probabilità, sarà il grande colpo dell’estate per la Lazio e per la Serie A. Da qualche giorno, club e tifosi aspettano la firma del contratto dello spagnolo, che tarda ad arrivare poiché con il suo Manchester City sta ancora disputando la Champions League.

La Lazio attende David Silva

Come riporta il Corriere dello Sport, l’unico motivo per cui questa firma tarda ad arrivare è il prosieguo dei cityzens nella massima competizione europea. La società biancoceleste, comunque, non mostra preoccupazioni e attende la definitiva fumata bianca. L’entourage del giocatore ha chiesto qualche giorno per approfondire alcune questioni legate al contratto che prevede una base di 2,5/3 milioni di euro per tre anni, con l’aggiunta di numerosi bonus che faranno arrivare il totale a circa 4 milioni. La famiglia e il giocatore sono affascinati dall’idea di venire a Roma. Inoltre, lo spagnolo vuole ancora giocare la Champions e chissà che non lo faccia da campione in carica. Per la firma bisognerà attendere ancora qualche giorno, probabilmente arriverà dopo la fine del cammino del City in Europa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati