Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Tutto fatto per Jutglà"

Pubblicato 
sabato, 21/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-calciomercato-lazio-spagna-jutgla
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SPAGNA JUTGLÀ - Un fulmine a ciel sereno. Fichajes, portale spagnolo, ha lanciato una grande bomba di mercato: Ferran Jutglà sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Chiaramente l'attaccante del Bruges è un profilo che interessa ai biancocelesti, ma non è ancora arrivata la piena conferma di questa indiscrezione.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, Escalante pronto al prestito al Real Valladolid

Calciomercato Lazio, per la Spagna è tutto fatto per Jutglà

Dalla Spagna arriva un'indiscrezione clamorosa: la Lazio avrebbe chiuso per l'acquisto di Ferran Jutglà. L'attaccante del Bruges arriverebbe nella Capitale per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, con la formula che è ancora sconosciuta. In più a sostenere la notizia ci sarebbe anche il possibile trasferimento in Belgio di Victor Barbera, che diverrebbe il sostituto dello spagnolo. Al momento però mancano conferme riguardo questa vera e propria bomba di mercato: seguono aggiornamenti sulla vicenda.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram