Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, spunta di nuovo Parisi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-parisi

LAZIO PARISI CALCIOMERCATO EMPOLI – La Lazio ha bisogno di nuovi innesti. Questo è quanto emerso dal pareggio contro l’Empoli di giovedì pomeriggio. La difesa non va assolutamente bene, servono rinforzi. Come riportato dal Corriere dello Sport, proprio Parisi, terzino sinistro dei toscani, sembrerebbe essere tornato sul taccuino di Tare per il mercato di gennaio.

Calciomercato Lazio, Parisi torna in auge per la fascia sinistra

La Lazio è in crisi difensiva. I biancocelesti hanno subìto decisamente troppi goal quest’anno e Sarri chiede a gran voce nuovi innesti. Oltre ai nomi già noti, è tornato di moda quello di Parisi, terzino sinistro dell’Empoli affrontato nell’ultima gara di Serie A. Il classe 2000 giovedì è uscito per infortunio, però ha già dimostrato di essere un calciatore di livello. I capitolini avevano messo gli occhi su di lui anche l’anno scorso in Serie B, ora sembrano voler affondare il colpo. Oltre a lui, interessa anche Bajrami, trequartista dei toscani, ed Emerson, terzino di proprietà del Chelsea per giugno.

LEGGI ANCHE: Lazio, difesa a pezzi: troppi goal subiti e gli infortuni non aiutano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati