Calciomercato Lazio, spunta Neto per la porta: la situazione

Pubblicato 
domenica, 19/06/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-neto-barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NETO - Altro giorno, altro nome per la porta della Lazio. Infatti, come riportato dal sito Sport, vicino al Barcellona, sembra che i biancocelesti abbiano fatto un'offerta per Norberto Neto. I blaugrana vorrebbero liberarsi dell'ex Fiorentina per abbassare il monte ingaggi, e i capitolini arriverebbero ad acquistarlo solo se riuscisse a svincolarsi.

Calciomercato Lazio, interesse per Neto del Barcellona

La Lazio si guarda intorno e cerca una soluzione in porta. L'ultimo nome che è stato accostato ai biancocelesti è quello di Neto del Barcellona, in uscita dai blaugrana con il contratto in scadenza nel 2023. L'ingaggio del brasiliano è elevato e difficile da sostenere per la società di Lotito, ma il giocatore potrebbe ricevere un bonus che compenserebbe la differenza di stipendio. L'idea sarebbe anche quella di spalmare l'ingaggio su più anni, grazie anche all'agevolazione del decreto crescita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, pronti 28 milioni per due giocatori del Verona

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram