Calciomercato Lazio, spunta un nome inaspettato per il ruolo di terzino sinistro

Pubblicato 
sabato, 20/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-news-interviste-Luca-Marchetti-separazione-Lazio-Igli-Tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è stata fin da subito molto attiva sul mercato ed è destinata ad esserlo fino alla sua conclusione. I biancocelesti, infatti, sono alla ricerca di un terzino sinistro di piede mancino per completare la rosa. Il preferito di Maurizio Sarri è sempre stato Emerson Palmieri, che lo ha avuto nella sua avventura al Chelsea. L'ex Roma, però, sembra sempre più vicino al West Ham.

LEGGI ANCHE ---> Torino - Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

LEGGI ANCHE ---> Lazio, si lavora sulle uscite: il punto sugli esuberi

Lazio, per il ruolo di terzino sinistro spunta Reguilón

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio a questo punto potrebbe decidere di aspettare i saldi degli ultimi giorni di mercato e valutare qualche giocatore in prestito. Uno dei terzini mancini in uscita dal proprio club è Sergio Reguilón, che non rientra nei piani di Antonio Conte. I biancocelesti stanno fiutando l'affare, ma prima deve uscire un esterno che ricopra la stessa zona di campo. L'indiziato principale è Hysaj, che però non sta ricevendo offerte.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram