Calciomercato Lazio, Tare lavora sugli esterni: Mazraoui e Tsimikas in pole

Pubblicato 
lunedì, 25/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-calciomercato-Tsimikas-kostas
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MAZRAOUI TSIMIKAS - Il DS biancoceleste, Igli Tare, sta lavorando per portare due esterni alla corte di Inzaghi nella prossima sessione di mercato. I nomi caldi sono quelli di Mazraoui, il terzino sinistro dell'Ajax e Tsimikas in forza all'Olympiakos.

Le mosse di Tare

Per rinforzare le corsie esterne, Igli Tare sta facendo le sue considerazioni in attesa di capire le condizione fisiche di Luic e il futuro di Marusic. Il capitano biancoceleste, in ripresa da un infortunio, ha 34 anni e non può più garantire la stessa continuità di qualche tempo fa. Il montenegrino invece è entrato nel mirino del Paris Saint Germain. Così, come riporta il Corriere dello Sport, le due opzioni più concrete per la fascia, al momento riconducono a Mazraoui e Tsimikas. Il primo, in forza all'Ajax, ha un valore di cartellino che si aggira sui 10 milioni e sogna di venire in Italia. Il secondo invece aveva una valutazione di circa 25 milionima a causa del Coronavirus l'Olympiaskos potrebbe pensare di cederlo per 15 milioni. Non sarà facile l'impresa della Lazio, soprattutto per Tsimikas che piace molto anche al Napoli in caso di partenza di Ghoulam.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram