Calciomercato Lazio, Tare pensa a Sucic se parte Milinkovic

Pubblicato 
lunedì, 20/06/2022
Di
Emanuele Castellucci
Lazionews.Eu-Lazio-Igli-Tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SUSIC MILINKOVIC - La Lazio è al lavoro per rinforzare la rosa. Dopo l'arrivo di Marcos Antonio, che prende il posto di Lucas Leiva, i biancocelesti stanno lavorando per altri obiettivi. Igli Tare, oltre ai ruoli noti da sistemare, sta vagliando il mercato per cercare l'erede di Milinkovic, qualora il Sergente dovesse partire. L'ultima idea è Luka Susic del Salisburgo.

Calciomercato Lazio, Susis: il nuovo Milinkovic

Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista croato è seguito dai biancocelesti da diversi mesi, ma la concorrenza è tanta. Squadre come Juventus, Milan, Liverpool e Manchester United, infatti, sono interessate al ragazzo. Susic ha 19 anni e ricorda molto Milinkovic per fisico (185 cm) e per visione di gioco. Col suo mancino riesce a mettere la palla dove vuole ed è molto bravo a lanciare i compagni in profondità. Il suo cartellino costa almeno 10 milioni di euro ed ha un contratto fino al 2025. Vedremo se la Lazio deciderà di puntare sul suo talento qualora dovesse partire il Sergente.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram