Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Tare prepara l’offerta per Bourigeaud

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bourigeaud-rennes

CALCIOMERCATO LAZIO TARE BOURIGEAUD – Mancano ancora 4 giornate di campionato e poi ci si concentrerà sul calciomercato. Tuttavia, la Lazio sta cercando di muoversi in anticipo per non farsi trovare impreparata. Quest’estate ci sarà da fare in tutti i reparti per consegnare a Maurizio Sarri una rosa più affine al suo stile di gioco. A centrocampo, il nome forte è Benjamin Bourigeaud.

Calciomercato Lazio, 8-10 milioni per Bourigeaud

Come riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare sta preparando l’offerta per il centrocampista del Rennes. Il giocatore sta disputando un’annata straordinaria avendo giocato finora 34 partite e collezionato 9 gol e 12 assist. Il club francese valuta il suo cartellino 15 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe costringerlo ad accettare offerte intorno agli 8-10 milioni. Benjamin Bourigeaud potrebbe essere il sostituto del big che verrà sacrificato a centrocampo. Un compito arduo, ma i numeri attualmente sono dalla sua parte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati