lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MAYORAL FERNANDEZ – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è a lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Il mister Simone Inzaghi ha chiesto almeno un rinforzo per ruolo e fino ad ora, oltre ad Escalante, è arrivato solo Pepe Reina. Per quanto riguarda il reparto offensivo, la difficoltà nel trovare un accordo sul prezzo del cartellino per Vedat Muriqi spinge il club capitolino a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato.

Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per Mayoral

Viste le difficoltà per arrivare a Vedat Muriqi, il direttore sportivo Igli Tare è tornato a caccia dell’attaccante giusto da affiancare a Ciro Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, il dirigente avrebbe messo nel mirino Carlos Fernandez, centravanti spagnolo classe 1996. Quest’anno, la punta di proprietà del Siviglia, ha giocato in prestito al Granada mettendo a segno 11 gol e 4 assist in 34 partite. Non è escluso, inoltre, un ritorno di fiamma per Borja Mayoral. Lo spagnolo, infatti, è stato un obiettivo importante per la Lazio prima di mettere in stand-by la trattativa a causa delle richieste troppo alte del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.