Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Tare punta Fernandez per l’attacco

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

CALCIOMERCATO LAZIO MAYORAL FERNANDEZ – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è a lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Il mister Simone Inzaghi ha chiesto almeno un rinforzo per ruolo e fino ad ora, oltre ad Escalante, è arrivato solo Pepe Reina. Per quanto riguarda il reparto offensivo, la difficoltà nel trovare un accordo sul prezzo del cartellino per Vedat Muriqi spinge il club capitolino a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato.

Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per Mayoral

Viste le difficoltà per arrivare a Vedat Muriqi, il direttore sportivo Igli Tare è tornato a caccia dell’attaccante giusto da affiancare a Ciro Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, il dirigente avrebbe messo nel mirino Carlos Fernandez, centravanti spagnolo classe 1996. Quest’anno, la punta di proprietà del Siviglia, ha giocato in prestito al Granada mettendo a segno 11 gol e 4 assist in 34 partite. Non è escluso, inoltre, un ritorno di fiamma per Borja Mayoral. Lo spagnolo, infatti, è stato un obiettivo importante per la Lazio prima di mettere in stand-by la trattativa a causa delle richieste troppo alte del Real Madrid.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati