Calciomercato Lazio, Sarri ha bisogno di un terzino sinistro: tutti i nomi

Pubblicato 
domenica, 20/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-calciomercato-lazio-terzino-sinistro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO TERZINO SINISTRO - La Lazio ha bisogno di qualche piccolo accorgimento per completare una rosa che attualmente si trova al quarto posto del campionato. Sarri infatti da quest'estate sta chiedendo al presidente Lotito almeno un altro rinforzo per poter competere al massimo. La priorità è quella di un terzino sinistro, possibilmente di piede mancino, come riportato dal Corriere dello Sport.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il terzino sinistro

La Lazio è alla ricerca di un terzino sinistro da offrire a Sarri, che da quest'estate ne chiede a gran voce l'acquisto. Sono tanti i nomi in lizza che a gennaio potrebbero approdare nella Capitale. Ci sono i profili giovani e di prospettiva, come Parisi, richiesto da tante squadre, e Valeri, romano e laziale. Altri candidati, invece, sono più economici e di esperienza, come Simone Bastoni dello Spezia o Augello della Sampdoria. In più c'è anche la pista estera, che però il tecnico non gradisce molto: si tratta di Milos Kerkez, terzino sinistro ungherese classe 2003 dell'AZ Alkmaar. Vedremo se nel mercato invernale il presidente Lotito riuscirà a muoversi per completare una rosa dalle grandi potenzialità.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram