Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Sarri ha bisogno di un terzino sinistro: tutti i nomi

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-terzino-sinistro

CALCIOMERCATO LAZIO TERZINO SINISTRO – La Lazio ha bisogno di qualche piccolo accorgimento per completare una rosa che attualmente si trova al quarto posto del campionato. Sarri infatti da quest’estate sta chiedendo al presidente Lotito almeno un altro rinforzo per poter competere al massimo. La priorità è quella di un terzino sinistro, possibilmente di piede mancino, come riportato dal Corriere dello Sport.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il terzino sinistro

La Lazio è alla ricerca di un terzino sinistro da offrire a Sarri, che da quest’estate ne chiede a gran voce l’acquisto. Sono tanti i nomi in lizza che a gennaio potrebbero approdare nella Capitale. Ci sono i profili giovani e di prospettiva, come Parisi, richiesto da tante squadre, e Valeri, romano e laziale. Altri candidati, invece, sono più economici e di esperienza, come Simone Bastoni dello Spezia o Augello della Sampdoria. In più c’è anche la pista estera, che però il tecnico non gradisce molto: si tratta di Milos Kerkez, terzino sinistro ungherese classe 2003 dell’AZ Alkmaar. Vedremo se nel mercato invernale il presidente Lotito riuscirà a muoversi per completare una rosa dalle grandi potenzialità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati