Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, cercasi terzino sinistro: il punto sulla situazione

Pubblicato

il

Lazionews.Eu-Lazio-Igli-Tare

CALCIOMERCATO LAZIO TERZINO SINISTRO – La Lazio è in cerca di un terzino sinistro, possibilmente per gennaio, per completare la rosa di Maurizio Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nomi sul taccuino biancoceleste sono tanti, ma non tutti hanno ricevuto l’approvazione del tecnico. Nonostante ciò, la società capitolina deve muoversi in uscita prima di fare colpi in entrata: su tutti, Kamenovic e Fares sono gli indiziati principali per la cessione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, spunta Mariano Diaz per l’attacco: i dettagli

Calciomercato Lazio, il punto sul terzino sinistro

La Lazio va a caccia di un terzino sinistro: la società capitolina sta lavorando con Maurizio Sarri per trovare il nome giusto tra quelli proposti. Il tecnico, però, non gradisce tutte le candidature. Infatti ha rifiutato Nico Schulz del Borussia Dortmund a causa di una condizione fisica poco stabile, così come Nuno Mendes quest’estate. Il mister approva molto i profili del classe 2003 Kerkez e di Fabiano Parisi dell’Empoli, che ritiene pronto per fare bene da subito. Invece, Valeri della Cremonese e Bastoni dello Spezia non convincono pienamente l’allenatore, che comunque non li ha mai scartati del tutto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati