Calciomercato Lazio, caccia ai sostituti di Milinkovic e Luis Alberto: tutti i nomi

Pubblicato 
venerdì, 25/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio vuole correre ai ripari e non farsi trovare impreparata. Infatti, viste le situazioni in bilico di Milinkovic e Luis Alberto che presto potrebbero lasciare la capitale, la società biancoceleste sta già pensando ai loro sostituti. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nomi principali sono Ilic del Verona, Sucic del Salisburgo e Thuram del Nizza.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato: Lazio, per la fascia spunta Doig

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per sostituire Milinkovic e Luis Alberto

Ivan Ilic

Ilic del Verona è un nome caldo dalla scorsa estate, quando già si parlava di un pre-accordo raggiunto tra i due club. Ora i gialloblù sono ultimi in classifica e il serbo non è al top della sua forma: per questo il suo valore si è abbassato a circa 12 milioni, ma attenzione al Milan che è in cerca di un centrocampista.

Luka Susic

Sucic del Salisburgo potrebbe essere il profilo perfetto per la Lazio: centrocampista classe 2002, croato e considerato il 'nuovo Milinkovic'. Il suo prezzo, però, si aggira intorno ai 20 milioni, e su di lui ha messo gli occhi anche l'Inter.

Kephrem Thuram

Thuram è il figlio del grande Lilian e fratello dell'attaccante Marcus. Al contrario degli altri due è un centrocampista di 21 anni, gioca al Nizza da regista o da mezzala e ha il contratto in scadenza. Anche per lui il prezzo è di 20 milioni di euro.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram