Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO – Qualche settimana fa aveva giurato amore all’Empoli, voleva rinnovare a ogni costo Lorenzo Tonelli.

AGGIORNAMENTO 01/12 ORE 18.25 – Arriva oggi l’ufficialità del prolungamento contrattuale di Tonelli con il club toscano, accordo di cui si parlava da qualche giorno. Tramite il proprio profilo Twitter, “L’Empoli Fc comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Lorenzo Tonelli fino al 30 giugno 2019“.

AGGIORNAMENTO 30/11 ORE 17 – Spesso è stato accostato negli ultimi tempi proprio alla Lazio, sembrava lui il difensore giusto per puntellare il reparto arretrato biancoceleste. E invece non solo il centrale ha fatto male alla sua presunta pretendente, il suo gol è stato decisivo nella vittoria dei toscani al Castellani, ma l’ha rifiutata categoricamente. “Voglio salvarmi con questa squadra”, ha spiegato ieri pronto a blindare il suo futuro con l’Empoli: giocatore e club infatti, come riporta gianlucadimarzio.com, hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2019, mancano solo le firme. In estate, dovesse arrivare qualche offerta da capogiro per il difensore, Tonelli e il club valuteranno insieme. Ma per il momento una sua partenza a gennaio è del tutto esclusa, la Lazio si arrenda.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.