Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il post Luis Alberto e Milinkovic-Savic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA – Vendere per poi comprare. È sempre stato questo il mantra del calciomercato della Lazio. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno già pronti i sostituti in caso di cessione dei due big del centrocampo: Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio, Bourigeaud pronto per il post-Luis Alberto

Nella rifondazione attuata dalla Lazio, anche Luis Alberto è in bilico. Lo spagnolo, infatti, ha fatto sapere alla società che si trasferirebbe solo in caso di una chiamata del Siviglia, e Tare ha già pronto il sostituto. Il nome sulla lista è quello di Bourigeaud del Rennes, che quest’anno ha realizzato 11 gol e 13 assist in 38 partite. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e sarebbe pronto a lasciare la Ligue 1 per una squadra più importante. Al momento non c’è nessuna trattativa, ma, in caso di cessione del ‘Mago’, il classe 1994 approderebbe ben volentieri all’ombra del Colosseo.

Calciomercato Lazio, i nomi per sostituire Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic è uno dei pezzi più pregiati del calciomercato. Su di lui è spuntato l’interesse di molte big europee, ma al momento nessuna si è mossa concretamente per il serbo. In vantaggio, però, sembra esserci il Chelsea, che sta sondando la situazione del giocatore con Igli Tare a Londra. In caso di partenza del numero 21, i papabili sostituti sul taccuino biancoceleste sono due: Loftus-Cheek e Ivan Ilic. Il primo è molto noto a Maurizio Sarri, che l’ha già allenato in Inghilterra, sarebbe perfetto per rinforzare il centrocampo vista la sua stazza. Il secondo anche è molto gradito dal tecnico toscano, ma la richiesta del Verona è alta: 18 milioni per l’ex Manchester City, su cui c’è l’interesse anche dell’Atalanta. Ad oggi non ci sono trattative in corso, ma tutto dipenderà dal futuro di Milinkovic-Savic, che il mister della Lazio spera che venga risolto presto.

LEGGI ANCHE: Cambia la difesa: Acerbi e Romagnoli, futuri incrociati?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati