Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO KUMBULLA KABAK – La Lazio è alla ricerca di un difensore e la situazione legata a Francesco Acerbi sta spingendo il club biancoceleste ad accelerare i tempi. Da tempo Tare ha messo gli occhi su alcune pedine che permettano ad Inzaghi di avere maggiore scelta in vista della prossima Champions League. Dopo l’arrivo di Fares, che andrà a prendere il posto di Lulic, si cerca un centrale affidabili.

I nomi per la difesa

Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi per la difesa della Lazio. Tra tutti spicca sicuramente quello di Marash Kumbulla, che da tempo è uno degli obiettivi biancocelesti. L’Inter sembra essersi defilata e Setti ha riaperto un dialogo con Lotito per la cessione. Il patron biancoceleste, però, dovrà alzare l’offerta se vorrà accaparrarsi le prestazioni del centrale albanese. Inoltre, come riporta la Gazzetta delle Sport, nel mirino di biancocelesti sembra esse finito anche Ozan Kabak. Il giocatore turco è un classe 2000, attualmente in forza allo Schalke 04 e la Lazio sembra ci stia facendo più che un pensierino. Sullo sfondo restano sempre i nomi del coreano Kim Min Jae, nonché quelli di Martinez ed Alvarez entrambi in forza all’Ajax. I prossimi giorni saranno decisivi per regalare ad Inzaghi una valida pedina in difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.