Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per la rivoluzione biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato non dorme mai e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. La musica è cambiata: già da aprile è cominciata la programmazione biancoceleste per la prossima stagione. Come riportato dal Messaggero, sono molti i nomi sul taccuino di Tare per ogni ruolo.

Calciomercato Lazio: i nomi per rivoluzionare la rosa

Prima di tutto, si parla di Alessio Romagnoli. Il centrale rossonero è il primo obbiettivo assoluto della Lazio e manca solamente l’accordo sull’ingaggio. Infatti, per lui si tratta ad oltranza: è pronto a prendere il posto di Acerbi che in estate lascerà la capitale. A centrocampo, tutto gira intorno a Milinkovic-Savic: la sua cessione potrebbe arricchire le casse biancocelesti per una rivoluzione immediata e completa. I nomi per sostituirlo e per rimpinguare il reparto sono Maxime Lopez e Vitinha per la mediana e Vecino, Allan e Loftus Cheek come mezzali. Restano anche da valutare Bonaventura e Djuricic a parametro zero, con Fagioli che piace molto a Sarri. Per concludere, riguardo al portiere rimane in pole Sergio Rico, ma il tecnico della Lazio sogna Carnesecchi per gioventù e italianità.

LEGGI ANCHE:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati