LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VAVRO HUESCA – Mancano poche ore al termine della sessione di calciomercato invernale e la Lazio sta provando a piazzare dei colpi in uscita. Un giocatore che non rientra nel progetto tecnico di Simone Inzaghi è Denis Vavro. Il difensore è stato molto vicino al Genoa, ma a causa di qualche problema durante le visite mediche l’operazione è saltata. Come riporta Gianluca Di Marzio, il futuro dell’ex Copenaghen potrebbe essere in Liga. L’Huesca, infatti, avrebbe messo nel mirino il gigante slovacco. La trattativa è avviata e i club hanno fino a mezzanotte per chiudere l’affare, quando chiuderà il mercato in Spagna.

Calciomercato Lazio, Vavro a un passo dall’Huesca

Denis Vavro è a un passo dall’Huesca. Il difensore slovacco dovrebbe trasferirsi in Spagna con la formula del prestito secco. In questi momenti le due squadre sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli, ma l’affare è vicino alla conclusione. Il mercato in Spagna chiude a mezzanotte, dunque c’è ancora tempo ma sembra tutto fatto per il passaggio di Vavro all’Huesca in prestito secco. Si aspetta solo l’ufficialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.